Osimhen al Napoli, Karnezis verso Lille

The final countdown per l’ufficializzazione del classe 98 Victor Osimhen come nuovo attaccante del Napoli. Nell’affare con il Lille dovrebbe rientrare anche, e a sorpresa, il portiere greco del Napoli Orestis Karnezis  Il punto della situazione della redazione de Il Mattino, segue in basso.

“L’ultimo sforzo di De Laurentiis è arrivato: ha alzato la commissione per Willian D’Avila e a questo punto sembra davvero che la fumata bianca per Osimhen stia per arrivare. Fissiamo una data: tra mercoledì e giovedì possibile che arrivi l’annuncio. Al di là di qualche scortesia di troppo da parte dell’entourage del nigeriano, c’è sempre stato Gattuso dietro questa operazione”.

Ringhio è convinto che Victor sia l’attaccante che farà fare il salto di qualità al Napoli: ha insistito per il suo ingaggio, ha gestito i rapporti per tutto il lockdown, ha favorito la ricucitura dello strappo nei giorni in cui, il ragazzo ha avuto dei dubbi. E lo ha fatto nella maniera più classica: ovvero chiamandolo. Il Lille ieri ha iniziato a inviare la documentazione al Napoli: siamo già allo scambio delle firme. Nell’affare non rientra Ounas ma a sorpresa è spuntato Karnezis”, così si legge sulle colonne del quotidiano partenopeo