
L’Al Hilal ha prenotato il viaggio e le visite mediche per Victor Osimhen, ma aspetta ancora il suo via libera definitivo al trasferimento. L’obiettivo dichiarato della squadra allenata da Simone Inzaghi è chiaro: assicurarsi l’attaccante il prima possibile per schierarlo già al prossimo Mondiale per club.
E sul fronte economico con il Napoli non ci sono ostacoli: la società saudita – riferisce su X il giornalista ed esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano – ha trovato un accordo per il pagamento dell’intera clausola rescissoria da 75 milioni di euro prevista dal contratto dell’attaccante nigeriano. Si attende solo la decisione finale del giocatore.
fonte: tuttonapoli.net
https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/osimhen-accordo-napoli-al-hilal-visite-prenotate-si-attende-via-libera-del-giocatore-612850