Osimhen, 15 gol in 35 partite col Napoli

Sampdoria-Napoli 0-4, quinta di serie A. Al 36′ della ripresa esce di scena, il dominator azzurro, dopo aver segnato un gol per tempo al Ferraris: 5 reti in 7 giorni, la scorpacciata di Victor che porta il Napoli in vantaggio a casa Sampdoria, e sigla lo 0-3 ! Inizio ripresa. Seconda doppietta in una settimana  Dopo le due reti in Europa League e l’acuto di Udine, doppio Osi. Va a bersaglio. Da giovedì a giovedì, segna sempre Osimhen. Ora la punta è 15 gol nel Napoli in 35 partite: il 9 dei partenopei sale a 53 reti con i club in 123 presenze: da aggiungere, per la carriera, le 11 marcature in nazionale Under 17, e i 6 con la nazionale maggiore.

  1. Gol 31 di fila. Con la sua primq realizzazione l’ex Lille permette al Napoli di migliorare il proprio  record della con 31 partite con il #goldelnapoli

Il Napoli ha vinto tutte le ultime 54 partite di Serie A in cui ha realizzato almeno due gol nel primo tempo: l’ultima volta in cui non ha trovato il successo risale all’agosto 2015, proprio contro la Sampdoria (2-0 primo tempo, 2-2 finale).

© Riproduzione riservata
Messaggio politico elettorale a pagamento
Paolo Ismeno Sindaco