Nuova sfida tra Sinner e Alcaraz in finale a Cincinnati

ADV
ADV
ADV

Reccoli, dopo Roland Garros e Wimbledon, e in attesa dell’US Open, i due big del tennis mondiale si ritrovano in un’altra finale. Nell’Atp 1000 di Cincinnati il numero uno contro il suo rivale preferito, Carlitos. Jannik Sinner vince la semifinale in due set (7-6, 6-2) contro l’outsider francese Atmane, così nell’ultimo atto del Master 1000 affronterà Alcaraz che ha superato 6-4, 6-3 il tedesco Zverev nell’altra sfida andata in onda nella seconda serata europea.

 

SINNER-alcaraz, quando si gioca e a che ora

Sinner vs Alcaraz nella giornata di lunedì 18 agosto. La loro finale è in programma come primo match di giornata; seguirà la finale del singolare femminile. Il match è in programma alle ore 15 orario locale, quindi alle 21 in Italia.

I PRECEDENTI

9-5 ALCARAZ. Lo spagnolo è avanti nelle sfide con l’italiano, ma Sinner ha vinto l’ultimo incrocio nella finale di Wimbledon lo scorso luglio. Alcaraz veniva da una striscia aperta di 5 vittorie consecutive, comprese le finali di quest’anno al Roland Garros e a Roma. Sul cemento lo spagnolo è comunque avanti 5-2 e ha vinto gli ultimi due incroci, nella finale di Pechino 2024 e nella semifinale di Indian Wells 2024.

DOVE VEDERLA IN TV E in LIVE STREAMING

Jannik Sinner-Carlos Alcaraz, così come tutte le altre partite del Masters 1000 di Cincinnati 2025, sarà trasmessa in Italia in diretta tv via satellite sui canali di Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport Max) e in diretta live streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW Tv.
ADV
ADV