Napoli-Udinese senza Fidelity Card: ecco quando poter acquistare il biglietto

ADV
ADV
ADV

È tempo di Champions League in casa Napoli, ma in un tour de force con tante partite ravvicinate, è inevitabile pensare anche ai prossimi impegni di campionato, se si vuole avere la possibilità di assistervi dal vivo. La società azzurra ha infatti reso note le possibilità di acquisto per la gara del turno infrasettimanale Napoli-Udinese:

SSC Napoli comunica che dalle ore 15:00 del 20/09/2023 inizierà la Vendita Libera (Fase 2) per la partita Napoli-Udinese in programma il 27/09/2023 alle ore 20:45.
La Vendita Libera (Fase 2), senza obbligo di Fidelity Card, seguirà le modalità di vendita descritte nel relativo comunicato e terminerà al fischio di inizio della partita (ovvero, in caso di esaurimento posti).

Fino alle ore 12:00 del 20/09 sarà comunque possibile acquistare il proprio posto con le modalità della Fase 1 di vendita riservata ai possessori di fidelity card.

I residenti nella regione Friuli-Venezia Giulia potranno acquistare nei settori ordinari solo se in possesso di fidelity card della SSC Napoli e nel settore ospiti solo se in possesso della fidelity card dell’Udinese Calcio. La vendita dei tagliandi per il settore ospiti partirà alle ore 15:00 del 20/09