Napoli-Sassuolo, le formazioni

ADV
ADV
ADV
ADV

Tra poco si parte, Napoli-Sassuolo, ore 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona, match valido per la seconda giornata di Serie A. Gli uomini di Rudi Garcia sono reduci dalla vittoria per 3 a 1 contro il Frosinone nel primo match di campionato giocato sabato scorso. La prima parte di questa stagione sarà fondamentale per rafforzare l’identità di una squadra che ha subito cambiamenti importanti, ma che non ha perso del tutto i suoi punti di forza. Anzi, il tecnico francese ha avuto conferme che potranno essere determinanti per le sorti di questa annata. Nelle ultime quindici partite tra i partenopei ed il Sassuolo, gli emiliani hanno raggiunto la vittoria in una sola occasione, un 2 a 0 del 1 novembre 2020. Gli azzurri, inoltre, sono imbattuti contro i neroverdi da 5 gare consecutive di campionato.

Di seguito le formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Raspadori. All. Garcia.

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Tressoldi, Erlic, Vina; Boloca, Lopez, Henrique; Bajrami, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi

 

Arbitro: Giua di Olbia.

Assistenti: Del Giovane e Trinchieri.

IV:Rutella.

VAR: Chiffi e Marini.