Napoli-Rangers Glasgow, biglietti disponibili

Su venite gente c’è Napoli-Rangers Glasgow alle 21 per la quinta gara del gruppo A di Champions League. Per  raggiungere la quota di 3500 unità (il sold out è a 58.000 presenze) Gli azzurri sono a punteggio pieno e cercano una vittoria con tanti gol per presentarsi a Liverpool, ultimo ostacolo per il primo posto finale, con 15 punti all’attivo e una differenza reti rassicurante per l’obiettivo di tappa. 

BIGLIETTI DISPONIBILI. Come ha tenuto a sottolineare Nicola Lombardo, direttore della comunicazione dei partenopei, durante la conferenza stampa di ieri di Simeone e Spalletti, verso il match di stasera, non c’è nessun sold out per la venuta dei Rangers Glasgow. Ampia disponibilità anche in Curva A superiore. Il pienone è garantito invece per sabato alle 15, in occasione di Napoli-Sassuolo.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Mario Rui; Ndombelé, Lobotka, Elmas; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti
Ballottaggi: Kvaratskhelia-Raspadori 55%-45%

RANGERS (4-1-4-1): McGregor; Tavernier, Sands, Davies, Yilmaz; Lundstram; Jack, Wright, Arfield, Kent; Colak. All. Van Bronckhorst.

ARBITRO: Halil Umut Meler (Turchia)

DOVE SEGUIRLA – Diretta Tv su Sky Sport e Infinity. Diretta radiofonica su Kiss Kiss Italia e RADIO RAI.

 

© Riproduzione riservata