Napoli-Inter, il Var e Massa off!

ADV
ADV

Mister Mazzarri non ha parlato nel post gara per non rilasciare dichiarazioni contro l’arbitraggio, così ha espresso il pensiero del club il ds Mauro Mancuso

Il ds Meluso: “Ci girano… Gli errori di Massa hanno condizionato la squadra”

Napoli-Inter, i partenopei non hanno risolto i loro problemi ma il VAR al Maradona e Massa erano… OFF.

Lunghe proteste del Napoli sull’1-0 per una trattenuta di Lautaro a Lobotka a inizio azione: le immagini sembrano evidenziare una cintura dell’argentino con braccio sinistro. Massa è vicinissimo e lascia correre, il Var in questa tipologia di fallo non può intervenire, si legge su gazzetta.it.

I dubbi del primo tempo

Altri tre episodi nel primo tempo: pochi centimetri della spalla destra bastano a Thuram per essere in fuorigioco sull’assist aereo di Lautaro; proteste di Anguissa che cade in area nerazzurra dopo un duello con Calhanoglu, ma l’anticipo del turco è corretto; non c’è fallo di Di Lorenzo su Lautaro sbucato davanti a Meret su colpo di testa di Acerbi.

Gli episodi del secondo tempo

Nella ripresa, subito proteste azzurre quando Osimhen cade in area dopo un contatto con Acerbi: c’è il tocco del difensore con la gamba destra sul tallone del nigeriano ma l’intensità non sembra tale da giustificare un rigore e, ancora una volta, il Var non può intervenire.