
Dopo aver lanciato la prima e la seconda maglia in occasione delle amichevoli internazionali a Castel di Sangro, EA7/SSC Napoli presentano ai tifosi la terza maglia “Blu Acqua” che verrà indossata dagli azzurri in occasione del match contro l’Espanyol di Barcellona in programma oggi alle 19 a Castel di Sangro.
Un modello ispirato alla bellezza suggestiva naturale, caratterizzata da un design pixel degradè che richiama il mare di notte illuminato dalla luna.
La maglia è firmata EA7 Emporio Armani.
Our new third kit is here!
👇
🛒 Official Web Store SSC Napoli: https://t.co/XmWZkZzHdV
🛍 Brand Store Amazon: https://t.co/NKOFiuz8yW
🏪 Official Store SSC Napoli: https://t.co/8t3FvYgTRB💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/o62gtwsb81
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) August 6, 2022
Stasera il Napoli giocherà a Castel di Sangro contro l’Espanyol. Il match si disputerà allo Stadio Patini alle ore 19. In occasione dell’ultima amichevole internazionale in Abruzzo, la gara sarà visibile sul canale Facebook del Napoli in modalità pay per view al prezzo di 2,29 Euro.
I conduttori saranno Claudia Napolitano e Luca Turco con l’inserimento frequente dei Fius Gamer Antonio, Andrea e Mirko Fusco. Oltre alla partita, raccontata da Carlo Alvino, ci sarà l’intervista a Luciano Spalletti nel post gara, calciatori e tifosi.
Sarà possibile votare i calciatori del match (sia nel primo che nel secondo tempo) e interagire con noi.
Nuovi stili, nuove trame, nuovi colori per vestire i calciatori della SSC Napoli
La terza maglia del Napoli sarà in vendita dal 6 agosto sul webstore SSC Napoli, sull’ Amazon brand store, negli official store SSCN ed in una selezionata rete di rivenditori.

