Napoli Basketball, presentati Petrucelli, Brown e Spissu

ADV

Si è tenuta quest’oggi, presso la sede del Napoli Basketball, la conferenza stampa di presentazione dei nuovi acquisti Marco Spissu, Markel Brown e John Petrucelli. Presenti anche il General Manager della società James Laughlin ed il Direttore Sportivo Francesco Cavaliere.

 

Spissu: “Non ho avuto dubbi nella mia scelta, c’è un progetto importante che ha obiettivi davvero ambiziosi. In Slovenia dove abbiamo lavorato tanto. Sono sicuro che potremo divertirci e toglierci tante soddisfazioni. Coach Repesa è un allenatore di altissimo livello, saprà gestire al meglio le risorse a disposizione. Il Campionato si preannuncia impegnativo, con tante squadre che partono con obiettivi ambiziosi. Daremo il massimo”.

 

Brown: “Sono entusiasta di essere tornato a Napoli, una città che amo. In quest’ultimo mese ho sperato fortemente che questa opportunità potesse realizzarsi. Sarà importante trovare la chimica di squadra. La società ha costruito un roster di grandissimo talento, ora sta a noi riuscire a fare il meglio possibile. Conosco Brown e Caruso, con cui ho già giocato, sono giocatori e persone straordinarie, ma ho l’impressione che potremo costruire una grande squadra e magari, raggiungere i traguardi stagionali. Non vedo l’ora di tornare a giocare all’Alcott Arena e godermi l’abbraccio del pubblico napoletano.”

 

Petrucelli: “Ho sposato un progetto importante. Ho già lavorato con Coach Repesa, a cui sono molto grato e chi mi ha permesso di crescere come persona e come giocatore. So cosa chiede alla squadra e cercherò di fare tutto quello di cui avrà bisogno sia dal punto di vista difensivo che offensivo. Ci aspetta una stagione importante ma abbiamo una squadra solida, talentuosa e con grande intelligenza cestistica. Sono arrivato tardi in ritiro, a causa degli impegni con la nazionale, ma ho avvertito da subito un buon clima. Per raggiungere i nostri obiettivi dovremmo essere bravi a creare un gruppo forte in campo e fuori.”

ADV
ADV