Napoli Basket: RMS Rent & Mobilty Solutions è un nuovo sponsor

La S.S.Napoli Basket comunica di aver sottoscritto un accordo di sponsorizzazione con la RMS Rent & Mobilty Solutions. La partnership con la RMS Rent & Mobility Solutions, con sedi Direzionali in Napoli e Roma, è un ulteriore tassello di un programma teso a creare un insieme di partner e sponsor di grande spessore e di indiscutibile importanza. I nuovi americani della S.S.Napoli Basket Mayo e Parks, ed il coach Sacripanti, viaggeranno sulle vetture targate RMS.

RMS Rent & Mobility Solutions è attiva sul mercato come società leader per la consulenza e fornitura di soluzioni di mobilità per Aziende, Liberi Professionisti e Privati.

Grazie a rapporti di Partnership consolidate con Aziende Leader del settore RMS è in grado di proporre la soluzione più competitiva di Noleggio a Lungo Termine di auto e veicoli commerciali a seconda delle specifiche esigenze del Cliente.

I consulenti della RMS, partendo dall’analisi dei costi attuali , identificano gli eventuali margini di risparmio e elaborano una proposta personalizzata ponendo una particolare attenzione alle nuove motorizzazioni ecologiche.

RMS fornisce la propria consulenza anche su tutto il territorio nazionale – www.rmsolutions.it

“Siamo davvero felici di poter affiancare il nuovo progetto della S.S. Napoli Basket, per noi di sicuro successo. – ha affermato con soddisfazione l’Amministratore Delegato di RMS Roberto Marotta -. Siamo inoltre lieti di essere parte attiva di questo innovativo percorso, sperando di  portare fortuna, e di soddisfare, con i nostri servizi di qualità, la società e la curiosità dei tifosi che verranno al PalaBarbuto a sostenere la squadra.”