Napoli Basket, Lulli: con Palestrina per l’impresa

lulli

Dopo due gare in trasferta la GeVi Napoli Basket torna in campo tra le mura amiche del Palasport di Casalnuovo: gli azzurri ospiteranno la Pallacanestro Palestrina nel match valevole per la 27ª giornata del campionato di Serie B Old Wild West Girone D. La squadra di coach Ponticiello occupa attualmente la seconda posizione in graduatoria a quota 42 punti, alle spalle della Decò Caserta, vantando un record di 21-5 nelle 26 partite giocate. All’andata Palestrina si impose su Napoli con il punteggio di 77-52.

Queste le dichiarazioni del coach Gianluca Lulli alla vigilia della gara:Meritiamo di fare una grande prestazione visto il lavoro svolto in settimana. Sono convinto che giocheremo con grande aggressività, energia e ritmo contro una squadra molto forte. Dobbiamo essere competitivi e all’altezza, cercando di portare a casa quella che sarebbe una grande vittoria. Affrontiamo la squadra più in forma del momento e tra le prime 4/5 squadre dell’intera Serie B per talento, esperienza, profondità del roster e per guida tecnica. Abbiamo bisogno di essere competitivi per dare una risposta a noi stessi e cercare di riprendere il cammino interrotto. Veniamo da una settimana positiva e vogliamo riversare in campo voglia e cattiveria agonistica. Mi aspetto tanta gente al palasport per spingerci verso quella che sarebbe una grande impresa”.

Il club comunica che sono in vendita i tagliandi per assistere al match di Serie B Old Wild West. Il Napoli Basket ha stabilito l’ingresso unico a 5 euro. Le donne, i bambini e i diversamente abili avranno accesso gratuito al match. I tagliandi possono essere acquistati presso tutti i punti vendita Go2 e sul sito Go2.it. Il costo della prevendita è di 1,50 euro. La partita sarà trasmessa in diretta sia sul canale ufficiale YouTube di LNP, sia sulla pagina ufficiale Facebook del club, grazie alla produzione di Lino D’Angiò.  Sarà possibile rivedere la gara martedì alle ore 21 su Telecaprisport (canale 87 del digitale terrestre).