Napoli Basket-Latina, biglietti in vendita

92

Si terrà domani, giovedì 10 ottobre 2019, la presentazione ufficiale della squadra alle ore 11.00 nella splendida cornice di D’Angelo-Santa Caterina in Via Aniello Falcone Napoli, in vista della partecipazione alla Serie A2 Old Wild West e del primo incontro con Latina in programma domenica al PalaBarbuto 

Interverranno il presidente del Napoli Basket Federico Grassi, con i soci Francesco Tavassi e Michele ed Alfredo Amoroso,  il General Manager Antonio Mirenghi ed è prevista la presenza di tutta la squadra di coach Gianluca Lulli e dello staff tecnico e dirigenziale del club.

La GeVi Napoli Basket comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di domenica 13 Ottobre tra Napoli Basket e Benacquista Assicurazioni Latina, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West. Il match è in programma alle ore 20,30 al PalaBarbuto.

Questi i prezzi:

Curve: Intero 7 euro; Ridotto 5 euro
Tribuna Laterale
: Intero 8,50 euro;  Ridotto 6,50 euro
Tribuna Centrale
: Intero 10 euro; Ridotto 8 euro
Tribuna Numerata
:   Intero 15 euro; Ridotto 12 euro
Settore Ospiti
: Intero 10 euro.

Potranno acquistare il biglietto ridotto le donne, i ragazzi under 18 e gli over 65. Per i bambini dai 3 ai 14 anni è previsto ingresso unico a 1 euro, qualsiasi sia il settore. I tagliandi possono essere acquistati sin da subito su Etes.it (clicca qui per accedere all’evento partita). Il costo della prevendita è di 1,50 euro. Sarà possibile l’acquisto dei biglietti al botteghino del PalaBarbuto a partire dalle 19,00 di domenica 13 ottobre.