Napoli Basket, Eplus è il nuovo main sponsor

Napoli basket

La S.S. Napoli Basket comunica di aver siglato un accordo di sponsorizzazione con l’importante azienda Eplus srl, che sarà anche presente con il proprio logo sulla divisa ufficiale che la squadra indosserà nel prossimo campionato di Serie A2 Old Wild West.

“Siamo molto felici nel poter legare il nome di Eplus ad una società sportiva storica come il Napoli Basket, e sono certo che il Napoli Basket sarà un veicolo commerciale molto importante per la nostra giovane società per un ulteriore sviluppo e consolidamento del nostro brand”,  queste le dichiarazioni del Dott. Arslen Haj Kaddour amministratore unico della società che opera nel settore della vendita di Energia Elettrica e Metano.

Nata tre anni orsono Eplus è una realtà in ascesa nel panorama energetico per la vendita nel mercato libero dell’energia e del gas metano ed è presente su tutto il territorio nazionale.

Eplus, è un’azienda giovane fondata da Energy.com, storica società di trading del settore energetico, e contempla nella propria compagine societaria persone che hanno maturato una lunga e solida esperienza su tutta la filiera del mercato energetico. “Non siamo semplicemente una società di energia – afferma Kaddour- ma siamo molto di più. Siamo un team che mette al centro del proprio lavoro la costante ricerca di strumenti e servizi, capaci di soddisfare le esigenze del cliente. Crediamo nel SUD e nelle sue potenzialità, e per questo motivo incentiviamo lo sport come momento di aggregazione e coesione sociale. C’è grande soddisfazione da parte nostra per la nascita del legame tra la Eplus ed il Napoli Basket, nella speranza di poter sostenere la scalata alla massima serie di una società dai fasti gloriosi, e nella certezza che, aver legato il nostro brand ai colori azzurri, sia un veicolo importante di sviluppo e di ulteriore crescita e visibilità per la nostra società.

“Insieme ai miei soci Alfredo Amoroso e Francesco Tavassi, siamo davvero orgogliosi che una società importante come Eplus abbia deciso di entrare a far parte di questo importante e solido progetto sportivo – ha dichiarato il Presidente della S.S. Napoli Basket Federico Grassi -. Ringraziamo l’amministratore Haj Kaddour per la fiducia accordataci, avendo riscontrato immediatamente da parte della Eplus una grande passione, ed una lungimiranza che oggi sono sempre più difficili da trovare nel mondo dello sport”.