Milan-Napoli, settore ospiti a 40 euro

194

In vendita 5500 biglietti per il settore ospiti del Meazza, in vista della tredicesima giornata  di serie A, sino alle 19 di venerdi 22 novembre (40 euro più costi di prevendita, senza distinzione di età).

Trasferta oper per i campani con fidelity card. Il comunicato. Non è consentita la vendita dei biglietti ai residenti nella regione Campania. Sono esclusi da tale divieto i titolari di Tessera del Tifoso (Fidelity Card). 

Cambio Nominativo – In caso di cessione del biglietto è necessario effettuare la procedura di cambio nominativo attraverso il servizio online predisposto sul sito https://singletickets.acmilan.com Per l’accesso allo stadio unitamente al biglietto sarà necessario presentare anche la ricevuta di conferma di avvenuto cambio nominativo, scaricabile una volta portata correttamente a termine la procedura online.
Il rispetto del Regolamento d’Uso dello Stadio. MSi ricorda che l’accesso e la permanenza nell’area dello Stadio comportano l’accettazione da parte dello spettatore di questo Regolamento e delle normative emanate dalla FIFA, dalla UEFA, dalla Lega Calcio, dall’Autorità di Pubblica Sicurezza (si veda il Regolamento d’Uso dello Stadio, all’interno del presente documento).