Maxischermi per Napoli-Cagliari nei comuni flegrei: dove saranno installati

ADV
ADV

Tornano i maxischermi anche nell’area flegrea per assistere all’ultima partita di campionato di serie A Napoli-Cagliari, che si giocherà venerdì 23 maggio alle 20 e 45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Fuorigrotta. Ma dove saranno installati a Pozzuoli, Quarto, Bacoli e Monte di Procida?

A Pozzuoli l’amministrazione comunale ha deciso di installare un maxischermo in piazza Antonio De Curtis nel quartiere di Monterusciello. La partita sarà proiettata durante un evento, ad ingresso libero, che inizierà alle ore 19, organizzato dal tifosissimo del Napoli Ciro Botta di Animo Azzurro e Alberto spina di seratissime Eventi. Invece, a Lago Patria, il maxischermo si troverà nel piazzale della Parrocchia “Sacra Famiglia” dalle ore 20:30 per cui si invitano i cittadini a indossare sciarpe e a portare bandiere.

A Quarto, invece, il maxischermo si troverà nell’Area Mercato mentre, a Monte di Procida in collaborazione con il Club Napoli Monte di Procida, si è deciso di installarlo in Piazza 27 Gennaio. Per finire a Bacoli, nell’area Mercatale, dalle ore 20.

ADV
ADV