Maradona Junior: “Verità su mio padre”

Diego Maradona junior, ospite di Tiki Taka, non rinuncia a lanciare una frecciata nei confronti della Juventus: “In futuro mi piacerebbe diventare allenatore. Se mi offrissero la panchina della Juve? Manco morto!“. Poi la precisazione: “Era solo una battuta, fermo restando che ci sono diecimila squadre e non vedo perché dovrei allenare proprio i bianconeri. Poi non credo Agnelli mi prenderebbe…“.

Il figlio del Pibe de Oro sostiene Gattuso per la panchina del Napoli: “Durante la stagione c’è stato qualche problemino con la società ma credo che Gattuso stia meritando la conferma e spero possa restare anche in futuro. Anche se credo sia una pista poco percorribile”. Infine, sulla morte del padre: “Rimaniamo convinti di voler sapere tutta la verità, non è stato un caso, sicuramente. Siamo contenti dell’appoggio che tante persone stanno dando a noi come famiglia, che stiamo combattendo questa guerra per la verità“.

 

https://www.sportmediaset.mediaset.it/video/superhomepage/tiki-taka/maradona-jr-spero-che-gattuso-possa-rimanere-_29857463-202102k.shtml

© Riproduzione riservata