Manna dovrà formare l’Under 23 del Napoli

Fonte foto: fabriziorom
ADV
ADV
ADV

Napoli, uno dei primi compiti di Manna sarà formare l’Under 23 azzurra

La Il Mattino, varare il Napoli under 23 da iscrivere in Lega Pro sarà uno dei primi compiti affidati a Giovanni Manna, nuovo uomo mercato degli azzurri dal 30 giugno in poi. Un pensiero che da qualche settimana accompagna i pensieri di De Laurentiis: Manna ha diretto la Juventus Next Gen, ha negli anni ingaggiato baby talenti in giro per il mondo ed è pronto a dare indicazioni anche al Napoli in questa direzione. Come fatto con i vari Dragusin, Fagioli, Soulé, Miretti, Iling-junior, Barrenechea, Yildiz e così via dicendo.

Il punto sul mercato: trattativa già avviata per Hancko
Il Napoli ha trovato già un difensore centrale ed è lo slovacco David Hancko: il Feyenoord vuole 30 milioni, il club azzurro arriva a 20 milioni. Può fare anche il terzino sinistro e la cosa piace molto. L’altro nome in pole è quello di Nehuen Perez, centrale dell’Udinese.

Il capitano Giovanni Di Lorenzo ha la corte della Premier, dove lo cerca l’Aston Villa di Emery e Zaniolo. Stavolta ci pensa. Nel Verona c’è anche un altro slovacco, consigliato sempre da Hamsik e Calzona: il centrocampista Tomas Suslov. L’Hellas, secondo il quotidiano potrebbe essere la piazza ideale per tentare la rinascita di Natan e e Cajuste, da girare in prestito.

fonte: tuttomercatoweb.com

Napoli, uno dei primi compiti di Manna sarà formare l’Under 23 azzurra – TUTTO mercato WEB