Luna Azzurra Oltre Le Alpi

8

Verso Zurigo, per la gara d’andata dei sedicesimi di finale d’Europa League. C’è grande attesa, chiaramente, prima di tutto dagli svizzeri-partenopei. Il Napoli Club Zurigo Partenopea, non albergherà nel settore ospiti, che sarà gremito (staccati all’incirca 1500 sostenitori napoletani), ma in una zona attigua dello Letzigrund Stadion. In 900, stando ai biglietti staccati grazie anche alla collaborazione e all’attenzione dell’Fc Zurigo: il personale derby del cuore partirà, tuttavia, già da mercoledì. I componenti del Napoli Club Zurigo Partenopea così sono pronti ad accogliere i napoletani che giungeranno dalla Campania, dal centro-nord italiano, e d’oltralpe. La grande festa del Napoli Club Zurigo Partenopea pertanto partirà 24 ore prima del match, che si giocherà giovedì 14 febbraio aslle ore 21. Il Napoli Club Zurigo Partenopea, difatti, ha organizzato un happening con guest star gli inviati di Kiss Kiss Napoli Carmine Martino e Poalo Del Genio, radio ufficiale del sodalizio partenopeo, e Carlo Alvino di Tv Luna, e l’inviato-Sky Sport per il Napoli Massimo Ugolini. Segue il post-invito su Facebook di Gianluca D’Angelo, presidente del Napoli Club Zurigo Partenopea. Luna Azzurra Oltre Le Alpi, è il titolo della serata d’aggregazione che ci sarà a Zurigo, mercoledì dalle ore 19. In diretta tv, il benvenuto agli addetti ai lavori che seguono d’ovunque la squadra del cuore,  il benvenuto dagli elvetici-napoletani di Zurigo.

“Con grande gioia annunciamo a tutti i nostri Fan che in occasione della partita FC Zurigo vs SSC NAPOLI – abbiamo organizzato un evento di Benvenuto per tutti i tifosi del Napoli che giungeranno qui in Svizzera.. in programma il 13 febbraio a partire dalle 19.00!!! Un onore per noi ospitare il mitico Carlo Alvino – Official che trasmetterà in diretta il suo Show Luna Azzurra Europa League, in diretta su TV LUNA! ma non è finita qui – ospiti della serata anche Carmine Martino e Paolo Del Genio, i mitici cronisti di Radio Kiss Kiss Napoli… la radio ufficiale del nostro SSC Napoli

 n piu’, a partecipare ci sarà anche Massimo Ugolini, Giornalista di SKY SPORT ITALIA!

UN ONORE PER NOI AVERE NELLA NOSTRA SEDE QUESTE GRANDE PERSONALITÀ DELLO SPORT, CHE RACCONTANO IL NAPOLI OGNI GIORNO!

a rendere la serata ancora piu’ unica ci sarà la PIZZA piu buona della Svizzera – infatti sarà presente la Pizzeria Napulé Pizzeria con il Food Truck, e la meravigliosa Pizza a portafoglio del campione del mondo Raffaele Tromiro ! Un inizio di una lunga collaborazione!!!

POSTI LIMITATI – CHI VUOLE ESSERCI, È PREGATO DI ANNUNCIARSI VIA WHATS APP AL NUMERO 0041 79 423 59 89 – FATE IN FRETTA, POCHISSIMI POSTI DISPONIBILI!

VI ASPETTIAMO PER VIVERE INSIEME LA VIGILIA DEI SEDICESIMI DI EUROPA LEAGUE, PRESSO LA SEDE DEL NAPOLI CLUB ZURIGO PARTENOPEA, CON L’AZZURRO NEL CUORE!

IL PRESIDENTE, GIANLUCA D’ANGELO”.