Lukaku, blitz a Napoli: vede Conte poi torna in Belgio

ADV

Come se fossero reduci da scherzi a parte, il Napoli e Lukaku si sono (ri)visti, a un mese dall’ultimo incontro, si sono anche parlati e poi hanno provveduto a togliere i panni sporchi dal tavolo, per far sopprimere forse la voglia di lanciarli nell’aria. O magari no. Romelu Lukaku torna da dove è appena arrivato, se ne va ad Anversa, completerà in Belgio il suo recupero in vista del Mondiale, probabilmente pagherà una multa (ma chi può dirlo?) per avere fatto di testa sua il 26 marzo scorso – cioè aver disertato gli allenamenti con il Napoli – e poi parteciperà al Mondiale. – si legge su gazzetta.it, a firma di Antonio Giordano –  Se dovesse andar meglio, farà in tempo a tornare a Castel Volturno, ma mancano cinque partite il 24 maggio si avvicina, perché avventurarsi in un altro viaggio. Clima disteso e collaborativo fanno sapere gli amici degli amici, confronto diretto e positivo, come se nulla fosse accaduto insomma per non portarsi appresso ulteriori strascichi: d’altro canto, c’è ancora un anno di contratto a 8 milioni e mezzo (poco meno di dodici lordi) e nella carta straccia non può finirci quello. Non per Lukaku, chiaramente, non per il Napoli, che avendolo pagato trenta milioni di euro qualcosa dovrà cercare di recuperare.

ADV
ADV