La videoconferenza di Sarri e Callejon

Attraverso l’account All Goals di Youtube, cliccando sul player del video, vi proponiamo la conferenza integrale di Maurizio Sarri e Josè Maria Callejon in quel di Istanbul, alla vigilia di Besiktas-Napoli, match in programma domani alle 18.45 italiane , valevole per la quarta giornata del girone B della fase a gironi della Champions league.

https://www.youtube.com/watch?v=XGKQjxIZ47M

https://www.youtube.com/watch?v=SMM8iXuvrxw

Ci aspetta una partita difficile su un campo caldo, ma abbiamo il carattere giusto per poterla affrontare“. Maurizio Sarri deciso e carico in conferenza stampa alla vigilia del match con il Besiktas. “La squadra a Torino contro la Juventus ha dimostrato personalità. Domani voglio vedere lo stesso atteggiamento, sono sempre contento di giocare partite accese e sentite. A differenza di sabato, però, dobbiamo limare alcuni difetti ed eliminare certi errori” “Contro la Juve abbiamo tirato più volte in porta rispetto a loro e creato di più come gioco. Li abbiamo messi in difficoltà e questo deve farci comprendere che se riusciamo a imporre la nostra mentalità possiamo giocarcela contro tutti”. Sulla sconfitta dell’andata: “Sì abbiamo perso al San Paolo col Besiktas, però anche lì abbiamo creato tante palle gol. Di certo abbiamo anche palesato alcuni problemi nella fase passiva e questo non deve accadere domani. Il Besiktas è una squadra difficile, organizzata e lo dimostra il fatto che non ha ancora perso sinora”. Sulla formazione: “Non ho ancora deciso, vedremo domani alla rifinitura. Di certo sarà importante avere a disposizione Gabbiadini perchè ci offre soluzioni in più in attacco”. “Non credo stravolgerò la formazione, però è anche vero che stiamo cambiando di più rispetto al passato anche perchè abbiamo tanti incontri ravvicinati tra coppa e campionato”. “Le rotazioni diventano necessarie e sono soddisfatto dei giovani che stanno entrando nel nostro meccanismo. Abbiamo ragazzi di qualit, interessanti ed è una soddisfazione vederli crescere. La squadra sta crescendo nel suo complesso e domani mi aspetto una prova di personalità e carattere”. 

 

Per noi domani è come se fosse una finale“. Josè Callejon, in conferenza stampa al fianco di Sarri, non ci gira attorno e chiarisce subito le sensazioni azzurre della vigilia di Champions. “Sappiamo benissimo che ci aspetta una sfida dura e difficile, ma abbiamo la mentalità giusta e la consapevolezza di poter fare bene. Siamo una squadra forte e competitiva e domani possiamo far risultato”. “Troveremo un ambiente caldo, ma anche quando si gioca al San Paolo i nostri tifosi sono caldissimi, quindi siamo pronti per dare il massimo anche qui in Turchia”. “All’andata non meritavamo di perdere, abbiamo commesso degli errori, però nel complesso abbiamo creato più del Besiktas. In Champions ogni partita è importante ed ha la sua storia, sappiamo che dovremo dare il massimo e siamo pronti per farlo”. Sei il capocannoniere del Napoli: “Io sono contento principalmente di aiutare la squadra. Io sono come gli altri e tutti sono importanti. Dobbiamo lavorare sempre e proseguire sulla nostra strada, uniti e compatti” “Alcuni di noi sono giovani, ma stiamo maturando l’esperienza giusta per affrontare le gare in campo internazionale. Ripeto che daremo il massimo e sono certo che faremo una grande prestazione”. 

Callejon e Sarri in conferenza stampa(sscnapoli.it)

 

© Riproduzione riservata