Kvaratskhelia: “Spalletti come un padre, l’intesa con Osimhen e il rapporto con Garcia…”

ADV
ADV
ADV

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Le parole del georgiano: “Penso sia stato un anno incredibile per tutti non solo per me. Nessuno si sarebbe aspettato lo scudetto a Napoli dopo 33 anni, ma la nostra volontà di dare il massimo sempre ha fatto la differenza”.

 

Spalletti si può dire che è stato un padre per lei? “Si, non riuscirò mai a ringraziarlo abbastanza. È stato una svolta per la mia carriera dandomi la possibilità di giocare ad altissimi livelli e mi ha sostenuto nei momenti difficili”.

 

Il presidente De Laurentiis merita un grazie? “Certo, lui ha avuto tanta fiducia in me. Ha creduto in un ragazzo sconosciuto facendo un investimento importante”.

 

Su Osimhen: “Sapevo che era forte come giocatore, mi ha colpito molto l’umiltà di Victor. C’è molto feeling tra noi in campo, anche se non lo vedo, so dove e come servirlo”.

 

Su Rudi Garcia: “Il mister può aiutarmi migliorando le mie qualità. Per ora stiamo studiando la sua idea di fare calcio ed ogni giorno impariamo qualcosa di nuovo. Mi piace come uomo ed allenatore, sono sicuro che ci aiuterà a vincere ancora”.