KFC TOP SPONSOR DEL NAPOLI BASKET

Firmata una nuova partnership tra la S. S. Napoli Basket e la Kentucky Fried Chicken per la prossima stagione sportiva 2022/2023.

Il marchio di KFC, e quello del Napoli Basket, uniti per la stagione sportiva 2022/2023. KFC sarà quindi Top Sponsor del Napoli Basket che vedrà la squadra partenopea disputare il campionato di Serie A/1. L’accordo, che prevede la presenza del logo di KFC sulla nuova maglia della squadra, è stato siglato nei giorni scorsi con grande e reciproca soddisfazione tra le parti.

Dichiarazione  ALESSANDRO MAURO (uno dei fondatori del locale KFC)

“A Marzo 2022 abbiamo aperto una sede a Napoli in via Toledo. Avremmo voluto farlo prima, ma non trovavamo la giusta struttura, poi ci siamo imbattuti nel locale di Piazza Carità una struttura perfetta per noi.
È il nostro terzo locale in Campania. Siamo al centro commerciale Cartiera di Pompei, ed al centro Commerciale Campania di Marcianise. Toledo è stata la nostra prima apertura cittadina, e siamo prossimi ad una nuova apertura con il primo drive a Sant’Antimo.
Prevediamo già altre due aperture l’anno prossimo, una sulla città, ed una ancora da approvare.
Seguiamo già lo sport avendo già sponsorizzato un’altra società di pallacanestro.
Ci piaceva l’idea di sponsorizzare un’eccellenza campana come il Napoli Basket.
Avendo già notato il successo della

KFC TOP SPONSOR DEL NAPOLI BASKET

 

Firmata una nuova partnership tra la S. S. Napoli Basket e la Kentucky Fried Chicken per la prossima stagione sportiva 2022/2023.

Il marchio di KFC, e quello del Napoli Basket, uniti per la stagione sportiva 2022/2023. KFC sarà quindi Top Sponsor del Napoli Basket che vedrà la squadra partenopea disputare il campionato di Serie A/1. L’accordo, che prevede la presenza del logo di KFC sulla nuova maglia della squadra, è stato siglato nei giorni scorsi con grande e reciproca soddisfazione tra le parti.

Dichiarazione  ALESSANDRO MAURO (uno dei fondatori del locale KFC)

“A Marzo 2022 abbiamo aperto una sede a Napoli in via Toledo. Avremmo voluto farlo prima, ma non trovavamo la giusta struttura, poi ci siamo imbattuti nel locale di Piazza Carità una struttura perfetta per noi.
È il nostro terzo locale in Campania. Siamo al centro commerciale Cartiera di Pompei, ed al centro Commerciale Campania di Marcianise. Toledo è stata la nostra prima apertura cittadina, e siamo prossimi ad una nuova apertura con il primo drive a Sant’Antimo.
Prevediamo già altre due aperture l’anno prossimo, una sulla città, ed una ancora da approvare.
Seguiamo già lo sport avendo già sponsorizzato un’altra società di pallacanestro.
Ci piaceva l’idea di sponsorizzare un’eccellenza campana come il Napoli Basket.
Avendo già notato il successo della campagna acquisti, e lo slogan della campagna abbonamenti, anche noi abbiamo provato a ricominciare, e abbiamo deciso di farlo insieme alla società del Napoli Basket insieme ai suoi tifosi.
Il nostro target di riferimento sono i ragazzi che anche nei settori giovanili sono molto valorizzati dalla società.

La partnership è nata da una collaborazione già persistente: abbiamo la Gevi come comune denominatore in quanto la nostra società collabora proprio con Generazione Vincente.
Abbiamo fatto vari incontri, nei quali ci hanno mostrato i loro progetti sociali soprattutto sulla realtà del territorio, e soprattutto che hanno a che fare con i giovani.
L’aspetto che ci ha colpito particolarmente è stato notare l’interesse e il coinvolgimento del club azzurro nel sociale.
Sfondando una porta aperta ci hanno convinti a intraprendere questo percorso insieme.

Abbiamo trovato nella società qualcosa di molto simile alla nostra stessa filosofia. Vogliamo cercare di portare avanti un percorso condiviso che possa interfacciare gli stessi temi oltre che la passione per lo sport. “

Dichiarazione ANTONIO LAIENA (fondatore e direttore del locale)

“Non è la prima volta che sponsorizziamo una squadra campana, ma all’epoca avevamo soltanto una sede a Pompei, ma non vedevamo l’ora di poter seguire la squadra della nostra città. Il nostro sguardo è sempre proiettato al futuro, ed il marchio KFC persegue fieramente tale obiettivo. Una comune espressione di intenti per farsi trovare pronti e motivati all’inizio della nuova stagione agonistica al fine di raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.

© Riproduzione riservata