Karnezis: la passione napoletana è unica

24

“Sono onorato di far parte di questo gruppo perchè è formato da uomini e da amici ancor prima che da professionisti. Questo è un aspetto molto importante per raggiungere dei risultati”

“Quest’anno abbiamo la certezza, anche con lo stadio rinnovato, che la gente ci seguirà in massa al San Paolo e ci conferirà quella carica fondamentale per arrivare lontano”.

Sta arrivando Manolas, Napoli che avrà un ulteriore accento greco oltre al tuo:

Devo dire che Manolas lo conosco bene ed è un grandissimo difensore. La Società sta lavorando per rinforzare la rosa e oltretutto abbiamo già un gruppo di qualità che vuole essere ancora più competitivo”.

“Credo che Manolas-Koulibaly rappresenti una delle coppie difensive più forti in assoluto e sono certo che entrambi sapranno infondere una serenità non solo a noi portieri ma a tutta la squadra”

A Napoli c’è grande fermento e voglia di vincere:

“Lo so e al mio primo anno ho capito quanto questa città viva di passione per il calcio. Hanno un modo molto simile a quello greco di intendere il calore verso la squadra”.

“Qui mi sento a casa proprio per quell’affetto unico e speciale che il popolo azzurro riesce a trasmettere. Daremo tutto per poter regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi”. 

fonte: sscnapoli.it