Incontro tifosi-calciatori, Mazzocchi: “Prometto che la maglia a fine partita sarà zuppa di sudore”

ADV
ADV
ADV

Per Mazzocchi, com’è stata la preparazione? “Preparazione dura, mancano ancora alcuni giorni e poi inizierà la stagione. Serve per mettere benzina e fare un buon campionato. Nel lavoro si vede chi è buono e chi no”Raspadori

: “Sicuramente oggi è stata dura, è da queste giornate che si costruisce qualcosa di importante. Avere tutti i giorni questo sostegno ti fa tirare qualcosa in più fuori. Vogliamo ringraziarvi perché con la vostra spinta si lavora meglio”

Per Spinazzola, cosa vuoi dire ai tifosi?“Sicuramente il vostro amore per il Napoli è incredibile, l’ho sentito in questo mese. Ho avuto la fortuna di giocare in tantissime squadre con tifosi calorosi, ma non vedo l’ora di giocare al Napoli”

Per Olivera, come ti senti? È il tuo primo giorno: “Mi sento molto bene, è il mio primo giorno e sono stanchissimo. Dobbiamo continuare così”

Per Mazzocchi, cosa sono i braccetti ? “I braccetti sono i due laterali che affiancano il difensore centrale”

Per Mazzocchi, hai tantissimi tatuaggi, a quale tieni di più? : “Ho tantissimi tatuaggi, ho la passione di disegnare. Il tatuaggio a cui tengo di più è quello sul petto: un mio amico che ho perso a 9 anni, ho scelto il numero 30 perché lui è nato il 30”

Per Mazzocchi, come vuoi dire ai tifosi? “Prometto che la maglia a fine di ogni partita sarà zuppa di sudore”

Raspadori: “Garantisco io per la frase di Pasquale, suderemo tantissimo per la maglietta, promesso”

Olivera: “Faremo una grande stagione”

ADV
ADV