#IlMioSponsorVincente – GeVi Napoli e Foto Ema insieme

Napoli Basket è orgogliosa dei propri partner/sponsor, aziende che stanno affrontando con determinazione lo stato di emergenza sanitaria nazionale e le criticità del momento.

#IlMioSponsorVincente è l’iniziativa con la quale vogliamo dare visibilità ai nostri principali sponsor/partner per aver dimostrato, che anche in giorni difficili come questi e contro un avversario così duro da battere è possibile essere VINCENTI, continuando a lavorare per la comunità dei nostri tifosi e di tutti i cittadini che diligentemente restano a casa!

Diamo il benvenuto a Sergio Angeloni di FotoEma

Di cosa si occupa e qual è il settore di appartenenza principale dello sponsor?
Prima di tutto grazie per aver pensato anche in questo momento “lontano dai campi” ai partner della famiglia Napoli Basket. FotoEma si occupa di vendita, noleggio e consulenza di fotocamere, videocamere droni e sistemi per streaming live social.

Cosa sta facendo il suo istituto di credito in questo momento di emergenza e quali iniziative sta adottando per contrastare le gravi difficoltà economiche e venire incontro ai propri clienti?
Un giorno prima dell annuncio di Conte avevamo già deciso di chiudere al pubblico per la tutela dei nostri dipendenti e dei nostri clienti. Non abbiamo però mai smesso di lavorare in quanto ce lo impone il nostro codice etico. Grazie alla nostra grandissima comunity social ed al nostro sito web abbiamo continuato nel servizio di vendita. Sono stati utilissimi in questo momento storico i droni che abbiamo fornito sia per uso privato che alle forze dell’ordine per salvaguardia di proprietà ed ambienti pubblici.

Qual è stato il momento più emozionante della stagione?
Ci sono stati tanti momenti emozionanti in questa stagione. Ricordo con grossa emozione la prima vittoria in campionato nel derby a Scafati con l’esordio di coach Sacripanti. Tra l’altro anche la gara di ritorno è stata una partita da ricordare per la vittoria del derby tra le mura amiche e per la prestazione della squadra.

Ritiene soddisfacente la vostra esperienza con il mondo del basket?
Essere parte integrante di una realtà come il Napoli Basket che giorno dopo giorno diventa sempre più importante è motivo di grande orgoglio. Un club lungimirante come quello azzurro dà la possibilità a tutti coloro che sposano questo progetto di entrare nell’élite del mondo cestisti nazionale.