Il Sassuolo chiede 40 milioni per Boga

Jeremie Boga rimane in orbita Napoli. L’attaccante del Sassuolo ha già ricevuto un’offerta dalla dirigenza partenopea e il suo entourage avrebbe già un accordo con la società azzurra, come riportato da Sky Sport. Manca però l’accordo con il club neroverde: i partenopei hanno messo sul piatto il cartellino dell’attaccante esterno Amin Younes più 25 milioni di euro, ma serviranno almeno 40 milioni per poter trovare l’intesa

Così Gianluca Di Marzio, capo-squadra mercato della redazione di Sky Sport, sul suo blog gianlucadimarzio..com. è pronto ad offrire al Sassuolo 25 milioni più il cartellino di Younes. Una proposta economica che però non soddisfa del tutto i neroverdi che vorrebbero circa 40 milioni.

Si è già tenuto un incontro con l’agente del giocatore e lo stesso Boga ha parlato con il Sassuolo facendo capire ai dirigenti che la sua volontà è partire. Adesso dunque sarà da capire la posizione del Sassuolo, con la volontà dell’attaccante che ormai è chiara, e bisognerà continuare a lavorare per arrivare all’eventuale intesa per chiudere l’affare.