Il Napoli sogna in grande: tentativo per De Bruyne

ADV
ADV

Tentativo concreto del Napoli per prendere il centrocampista del Manchester City, Kevin De Bruyne, per la prossima stagione

Il Napoli ci prova seriamente per De Bruyne: è quanto raccolto dalla redazione di gianlucadimarzio.com, in collaborazione con Gianluigi Bagnulo di Sky Sport.

Il centrocampista ha il contratto in scadenza con il Manchester City e gli azzurri proveranno a prenderlo in vista della prossima stagione.

Il belga vuole restare in Europa e ha anche una proposta da parte del Liverpool. Gli azzurri, però, puntano anche sul grande rapporto che c’è tra il classe 1991 e Romelu Lukaku.

Questo tentativo concreto per Kevin De Bruyne è un chiaro segnale di quanto il Napoli di De Laurentiis e Manna punti in alto in vista delle prossime stagioni.

I numeri di De Bruyne con il Manchester City

De Bruyne dopo 10 annate con il Manchester City lo scorso 4 aprile ha annunciato il suo addio a fine stagione. Con i citizens in 418 gare ha collezionato 108 gol e 177 assist.

In questi anni a Manchester il centrocampista belga è riuscito a vincere 6 Premier League, 5 Coppe di Lega, 2 Coppe d’Inghilterra, 3 Community Shield, 1 Champions League, 1 Supercoppa UEFA e 1 Mondiale per Club

ADV
ADV