Il Napoli Basket non sottovaluta Valmontone

lulli

La GeVi Napoli Basket torna in campo dopo la sosta: domani sera alle 20.30 gli azzurri ospiteranno la Virtus Valmontone nell’anticipo della 24a giornata di Serie B Old Wild West. La compagine bianconera occupa la 12a posizione in graduatoria con 14 punti frutto di 7 vittorie e 16 sconfitte in 23 uscite stagionali.  Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli alla vigilia: “Domani sarà una partita molto delicata dopo una sosta salutare per noi dopo il grosso impegno fisico e mentale delle ultime giornate. Affrontiamo una squadra totalmente diversa rispetto al match d’andata che ha recuperato tutti gli infortunati e che ha battuto squadre come Luiss e Reggio Calabria e che ha tenuto testa alla Juvecaserta. Valmontone non rispecchia la classifica che ha per i valori del roster fatto di giocatori importanti che hanno già vinto in questa categoria. Bisognerà fare attenzione al talento di Grilli, Scodavolpe e Pierangeli dal perimetro e tenere a bada Bisconti sotto canestro. Servirà grossa attenzione difensiva ed efficacia in attacco per violare le loro difese tattiche. Vogliamo allungare la nostra serie di vittorie consecutive davanti al nostro pubblico”.
La partita sarà trasmessa in diretta sia sul canale ufficiale YouTube di LNP, sia sulla pagina ufficiale Facebook del club, grazie alla produzione di Lino D’Angiò. Sarà possibile rivedere la gara martedì alle ore 21 su Telecaprisport (canale 87 del digitale terrestre).

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 6 Chiera, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 13 Bagnoli, 16 Puoti, 31 Milosevic, 85 Milani. Coach Lulli