Il Napoli annuncia un cambio per la prima amichevole di Castel Di Sangro

ADV
ADV
ADV

Il Napoli ha annunciato una modifica per la prima gara amichevole del ritiro a Castel di Sangro. La partita prevista per Domenica 28 Luglio alle ore 20:00 non vedrà i partenopei affrontare l’Adana Demirspor come inizialmente previsto, a causa di problemi riscontrati dal club turco. In sostituzione, il Napoli sfiderà il KF Egnatia.

Di seguito il comunicato ufficiale del Napoli:

SSC Napoli comunica che la prima gara amichevole del ritiro di Castel di Sangro di Domenica 28 Luglio alle ore 20:00, non si giocherà contro l’Adana Demirspor a seguito di problemi da parte del Club turco, ma contro il KF Egnatia – club campione in carica del campionato albanese.

Tutti coloro che hanno acquistato e continueranno ad acquistare il Napoli Summer Pass su OneFootball avranno automaticamente accesso all’amichevole Napoli-KF Egnatia. Il cambio della partita sulla piattaforma avverrà nei prossimi giorni.

I biglietti per tutte e tre le gare di Castel di Sangro saranno in vendita da Lunedi 22 Luglio alle ore 12:00 tramite questo link: https://sscnapoli.ticketone.it/catalog

 

 

ADV
ADV