Il Napoli annuncia la partnership con l’EA Sports

Screenshot
ADV
ADV
ADV

Attraverso un comunicato sul sito ufficiale, la SSC Napoli ha annunciato la collaborazione con il nuovo partner internazionale EA Sports per FC 25.

Di seguito il comunicato ufficiale della EA:

Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA) e la SSC Napoli sono liete di annunciare una partnership esclusiva e pluriennale che celebra il legame tra uno dei club più prestigiosi della Serie A e EA SPORTS FC, all’avanguardia nello sviluppo futuro del fandom e dell’intrattenimento sportivo. La SSC Napoli sarà completamente integrata nel Gioco Più Bello del Mondo, comprendendo FC MOBILE e FC Online, a testimonianza dell’impegno di EA SPORTS nel fornire ai fan un’esperienza calcistica autentica e completa.

La SSC Napoli è nota per la sua tifoseria incredibilmente appassionata, composta da milioni di uomini e donne disposti a dare il massimo per il proprio club. In collaborazione con EA SPORTS FC e seguendo il claim “For The Club”, i fan avranno la possibilità di mostrare la loro dedizione attraverso una serie di attività, dimostrando fino a che punto si spingerebbero per il loro amato club.

“La SSC Napoli è un club con un retaggio incredibilmente forte all’interno del calcio italiano e mondiale, e siamo entusiasti di darle il benvenuto in EA SPORTS FC”, ha dichiarato James Taylor, Director of FC Football Partnerships. “È un momento emozionante per noi, per avvicinare i fan ai giocatori e al club che amano, sapendo l’enorme ruolo che il calcio gioca nella cultura napoletana”.

Di seguito il video ufficiale del club:

https://youtu.be/CA1M6fxsMok

ADV
ADV