Il giornalista della notizia su Itakura conferma: “Mi dicono che è ad un passo dal Napoli”

ADV
ADV
ADV

Diversi rumors di mercato stanno vedendo protagonista il difensore giapponese Ko Itakura come indiziato numero uno per prendere il posto di Kim a Napoli. E c’è anche un’indiscrezione. Il giornalista egiziano Ahmed Ragab aveva infatti confessato nella giornata di ieri le parole dell’agente del difensore su un’imminente firma con il club azzurro.

Lo stesso giornalista ha poi spiegato qualcosa in più sulla vicenda a Gonfialarete.com: “Ho parlato con il suo agente (di Itakura, ndr). Lui mi ha confessato che Itakura ha ricevuto un’offerta dall’Al Nassr, ma mi ha anche detto che è ad un passo dal Napoli. Nonostante ciò, ad oggi, non so quando il Napoli ha avviato i contatti con il Borussia Moenchengladbach. Credo che il giocatore non voglia lasciare l’Europa. Non credo arriverà in Arabia Saudita, anche perché mi ha riferito che il Napoli è molto vicino. È un buon giocatore che ha esperienza nel campionato tedesco e con la nazionale giapponese“.

AGGIORNAMENTO SKY GERMANIA:

Le conferme sul possibile affare arrivano anche da Sky Deutschland, secondo cui il Napoli in queste ore è in pole position per il difensore giapponese. Secondo quanto riferito, tra la valutazione del ‘Gladbach e l’offerta del Napoli ballano circa 3 milioni, con De Laurentiis che vorrebbe chiudere a 12 invece dei 15 milioni richiesti. Ma la distanza è sicuramente colmabile.