Granata al Monza, la gioia della Blue Devils

ADV
ADV
ADV
ADV

Una Under 15 del Monza che parlerà tanto napoletano e campano. Tra i nuovi arrivi in casa brianzola c’è il difensore Giorgio Granata proveniente dalla Blue Devils del presidente Luigi Santoro. La grande gioia della società di formazione del prospetto traspare dal comunicato stampa emanato dalla società di Marano di Napoli

 

IL NOSTRO GIORGIO GRANATA DOPO 6 ANNI LASCIA LA BLUE DEVILS…..
Il nostro storico difensore centrale, della nostra meravigliosa ️squadra 2009 è un nuovo giocatore del MONZA..
La nostra identità, il nostro progetto sta raccogliendo il giusto riconoscimento legato ai nostri storici talenti che continuano a sposare progetti importanti.
6 anni alla Blue Devils e 6 anni di Blue Devils hanno formato e forgiato il nostro THE WALL.
Quest’anno ha stupito tutto e tutti con il suo gruppo e con la rappresentativa campana.
Giorgio, da difensore centrale, ha realizzato più di 20 gol nel campionato regionale UNDER 14.
Ringraziamo i tuoi storici Mister, in particolare Maglio e Perfetto che hanno provato a dare tanto anzi tutto ad un ragazzo carismatico che è sempre stato il leader naturale di un gruppo insieme ad altri atleti.
Il nostro MURO ha aspettato il suo momento in silenzio, con molta determinazione e senza mai perdere la voglia di correre dietro ad un pallone.
Una menzione va dedicata alla famiglia che ha sempre accettato la gestione del Presidente, anche quando le scelte potevano risultare audaci.
Il ragazzo ha voluto fortemente la maglia BIANCO ROSSA, rifiutando 3 opportunità importanti e prestigiose..
Ringraziamo il direttore MAURO BIANCHESSI, il Sig. Conti e il Sig. Viola per la grande opportunità data al nostro piccolo grande atleta.
Siamo orgogliosi di te GIORGIO e ricorda che adesso proverai a migliorare la tua performance in un contesto importante.
Ti aspetta il campionato NAZIONALE UNDER 15 e siamo convinti che il cielo sarà sempre piu Blue anzi sarà sempre più BiancoRosso.
Così il Monza sui canali ufficiali: Under 15: Giorgio Granata è un nuovo calciatore di AC Monza! Difensore classe 2009, proveniente dalla Società Asd Blue Devils di Napoli. Ha militato nel campionato under 14 regionale con record di 22 gol in 26 partite giocate.

 Benvenuto Giorgio