GeVi Napoli, in arrivo Alessandro Della Salda?

ADV
ADV
ADV
ADV

Terminato il campionato, con la salvezza conquistata negli ultimi decisivi minuti del campionato di serie A, per la Gevi Napoli è già tempo di programmazione in vista della prossima stagione, che sarà la terza consecutiva nella massima serie.

Il Presidente Grassi non ha mai nascosto la volontà di rivedere quelli che sono i quadri societari e presto siederà insieme agli altri soci, Amoroso e Tavassi, per definire le strategie ed individuare i nomi di chi farà parte dello staff dirigenziale.

In cima alla lista c’è quello di Alessandro Della Salda, ormai ex Amministratore Delegato di Reggio Emilia, con un passato alla Virtus Bologna.

E’ da lui che presumibilmente ripartirà la Gevi Napoli per la prossima stagione ed è insieme a lui che la società deciderà a chi affidare la conduzione tecnica. Se confermare coach Pancotto o ripartire da un nome nuovo.

Insomma, nemmeno il tempo di festeggiare che, come giusto che sia, si pensa già a quella che sarà la prossima stagione del Napoli Basket. Quella che i supporters partenopei sperano possa essere la stagione della conferma e della crescita.

Fonte: Basketime.eu.