GeVi Napoli, GLS ancora main sponsor

ADV
ADV
ADV

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con Temi Spa che sarà presente, con il marchio GLS, sulla divisa ufficiale della Generazione Vincente Napoli Basket anche nella stagione 2023/2024 come Main Sponsor.

 

Queste le parole dell’Amministratore Delegato di Napoli Basket Alessandro Dalla Salda: “Il rinnovo con Temi Spa, azienda del nostro socio Francesco Tavassi, è sinonimo del solido progetto che la proprietà ha intrapreso nelle passate stagioni con l’auspicio che la partnership possa valorizzare il marchio GLS in Italia e non solo. Ringrazio il Dott. Tavassi e l’intera azienda per il supporto al Napoli Basket e per l’impegno sociale sul territorio campano.”.

 

Queste le parole di Francesco Tavassi, Fondatore e Presidente di Temi Spa: “La nostra società è da sempre attenta alle iniziative sportive e culturali che devono rilanciare la città di Napoli in Italia e all’estero. Ci siamo pertanto impegnati da alcuni anni con il nostro gruppo a sostenere il progetto della S.S. NAPOLIBASKET SRL per riportare ai massimi livelli uno sport bellissimo tanto amato dai cittadini napoletani.”

 

Temi Spa è licenziataria esclusiva dell’organizzazione marchio GLS per Napoli e provincia. GLS, società di proprietà della Royal Mail, è leader in Europa del trasporto camionistico espresso. In Italia il network GLS è organizzato con oltre 138 filiali e 11 centri di smistamento. Con una flotta di 250 furgoni e circa 130 dipendenti, in sinergia con altri servizi logistici, la Temi Spa distribuisce il prodotto affidato dai propri Clienti in Italia ed in tutta Europa in 24/72 ore. Con circa 6.000 clienti attivi nel proprio portafoglio, intrattiene rapporti commerciali con i più importanti nomi dell’imprenditoria napoletana.