Gevi Napoli Basket-Germani Brescia, Sacripanti: “Proviamo a gestire meglio la gara”

Basket_

Ultima gara di Supercoppa Discovery+ per la Gevi Napoli Basket che affronta domani, lunedì 13 settembre, la Germani Pallacanestro Brescia. Il match si disputerà al PalaBarbuto con inizio fissato alle ore 18,00. Dopo la bella vittoria ottenuta in rimonta al PalaLeonessa, gli azzurri ritrovano nuovamente la squadra lombarda per il quarto match del girone bianco di Supercoppa Discovery+. Nel primo match la squadra di Coach Sacripanti, recuperando dal -24, si è imposta per 87-77. Per la Gevi ancora out Jason Rich, alle prese con un risentimento muscolare.

Dichiarazione Sacripanti 

“La Supercoppa giocata ora lascia il tempo che trova. In questo momento c’è bisogno di lavorare di più in allenamento, giocando cosi tanto ovviamente non può essere possibile. Sono stato molto contento della reazione avuta dalla squadra nella prima sfida con Brescia. Adesso c’è un’altra gara. Ovviamente non so in che condizione fisica arriveremo essendo la terza partita in sei giorni. Spero che, nella sfida del PalaBarbuto, possiamo riuscire ad avere parziali negativi meno ampi ed a gestire in maniera migliore i quaranta minuti della gara.”

La gara tra Gevi Napoli Basket e Germani Pallacanestro Brescia sarà trasmessa in diretta su Discovery+. Aggiornamenti in diretta sulla pagina Facebook Ufficiale del Napoli Basket.

Su www.vivaticket.it è possibile acquistare il tagliando per la partita.

Questi i prezzi dei biglietti:

CURVA E TRIBUNA LATERALE 15 Euro (RIDOTTO U.16 E OVER 65 12 Euro)
TRIBUNA CENTRALE –             18 Euro  (RIDOTTO U.16 E OVER 65 15 Euro)

Infine, sempre sul portale www.vivaticket.it, prosegue la vendita degli abbonamenti per il campionato di  Serie A 2021-2022. La Gevi Napoli Basket ricorda che, come da normative nazionali anti-covid, l’accesso al PalaBarbuto sarà possibile solo attraverso il green-pass che dovrà essere mostrato all’ingresso insieme ad un documento di identità. Si può ottenere la certificazione anche attraverso tampone rapido negativo.

© Riproduzione riservata