GeVi Napoli, al PalaBarbuto in palio due punti d’oro con Treviso

Dopo la pausa per la Nazionale, qualificata ai Mondiali del prossimo anno, torna la Serie A. Di nuovo in campo la GeVi Napoli, che domani ospiterà la Nutribullet Treviso per la settima giornata di campionato. Azzurri desiderosi di tornare a vincere dopo le ultime sconfitte contro Trieste e Venezia. Trevigiani reduci dalla bella vittoria interna con la Germani Brescia, seconda del campionato, dopo quella con Sassari. Entrambe le squadre hanno 4 punti in classifica. La GeVi potrà contare anche sul nuovo arrivo Devin Davis. Il giocatore americano, giunto giovedì a Napoli, è stato regolarmente tesserato e sarà a disposizione per la sfida contro domani pomeriggio. L’unico ex della partita è Lorenzo Uglietti.

Farmacia San Ciro sarà il match sponsor della gara Gevi Napoli Basket – Nutribullet Treviso. L’azienda, già fornitore ufficiale del Napoli Basket, sponsorizzerà l’intero evento.

Arbitreranno l’incontro Saverio Lanzarini (Bologna), Alessandro Nicolini (Bagheria), Simone Patti (Montesilvano).

Dichiarazione di Coach Buscaglia:

“Abbiamo lavorato per migliorarci, con grande intensità e spirito di squadra. Siamo anche consapevoli dell’importanza della partita. Dei 40 minuti. Un momento del nostro percorso dove bisogna avere un approccio sempre più consapevole e consistente al tipo di gare. Siamo uniti e compatti. Ci fa piacere che l’ambiente senta come noi il desiderio di vittoria, spingendoci all’obiettivo. Dovremo mettere in campo cuore, tecnica, tenacia e resistenza. Treviso è una squadra che sta seguendo un percorso. Stanno migliorando di partita in partita, trovando sempre maggiore chimica. Sono una formazione costruita con un senso ben definito che sta acquisendo fiducia. Ci vuole grande attenzione ai dettagli, mantenendo sempre alta la concentrazione.”

© Riproduzione riservata