Gevi, Monaldi: “A Capo d’Orlando per proseguire il nostro cammino”. Napoli-Trapani, biglietti in vendita

47

Diego Monaldi, playmaker della Gevi Napoli Basket, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Per noi è stato veramente bello vedere il PalaBarbuto pieno nel derby con Scafati. Sappiamo che con il supporto del pubblico possiamo fare grandi cose. Il basket a Napoli ha una storia molto importante e vedere tante persone incitarci è stata una gran bella sensazione. Con la Givova è stata una bellissima partita, molto complicata vincerla ma ci siamo riusciti. Il boato del pubblico a seguito della mia palla rubata su Frazier mi ha davvero emozionato. Ora andiamo in Sicilia per l’impegno di mercoledì con Capo d’Orlando, poi torniamo a Napoli per ospitare Trapani. Queste due gare potrebbero svelarci la reale dimensione di questa squadra. In questa stagione siamo già riusciti a conquistare tre vittorie consecutive, ma da allora ci è mancata un po’ la continuità. Conquistare sei punti di fila senza dubbio ci stabilizzerebbe e ci aiuterebbe a raggiungere i nostri obiettivi. Vogliamo i play off e stiamo lavorando bene con coach Sacripanti che ha dato una identità alla squadra. Sono convinto che finché continueremo a lavorare bene come stiamo facendo i risultati arriveranno”.

La GeVi Napoli Basket comunica che sono in vendita i tagliandi per la gara di domenica 19 gennaio tra Napoli e Trapani, valevole per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A2 Old Wild West. Il match è in programma alle ore 18 al PalaBarbuto.

Curve: Intero 7 euro; Ridotto 5 euro
Tribuna Laterale: Intero 10 euro;  Ridotto 8 euro
Tribuna Centrale: Intero 12,50 euro; Ridotto 10 euro
Tribuna Numerata: Intero 15 euro; Ridotto 12 euro
Settore Ospiti: Intero 10 euro.

Potranno acquistare il biglietto ridotto le donne, i ragazzi under 18 e gli over 65. Per i bambini dai 3 ai 14 anni è previsto ingresso unico a 1 euro, qualsiasi sia il settore. Da oggi è possibile acquistare in prevendita anche i biglietti Under 14 al costo di 2 euro.