Geko Sant’Antimo – Diesel Tecnica Sala Consilina al PalaTrincone di Pozzuoli

 

Con l’indisponibilità del PalaEdilgen, a causa di un intervento inderogabile per la sostituzione del parquet, danneggiato dal forte temporale abbattutosi sul territorio il 25 settembre scorso, la Geko PSA Sant’Antimo ha annunciato che il match con la Diesel Tecnica Sala Consilina, valido per la 2^ giornata di ritorno del campionato di Serie B, sarà giocato sabato 8 ottobre alle ore 18:30 al PalaTrincone di via Miccoli, a Pozzuoli.

Intanto la Società, nella giornata di ieri, ha incontrato il Sindaco di Sant’Antimo, Massimo Buonanno.

Presenti Carlo Cantone, il GM Vittorio Di Donato e il Patron di Geko Maurizio Balbi, che hanno donato, al primo cittadino, la nuova maglia della squadra personalizzata con nome e numero uno e la fan card n°1.

“La visita dei dirigenti e del capitano della Polisportiva PSA di questa mattina nella sede comunale è stata l’occasione per ribadire l’impegno dell’amministrazione comunale per lo sport ed in particolare per il basket la cui tradizione a livello locale è nota – ha detto il Sindaco -. Aver ricevuto la tessera di socio/tifoso n.1 in rappresentanza dell’intera comunità mi inorgoglisce ed al tempo stesso mi carica di responsabilità. La nostra squadra, che milita nel campionato di serie B, deve essere un modello per i giovani del nostro territorio che devono sempre più avvicinarsi alla cultura inclusiva del basket e dello sport in generale. È stata una mattinata piacevole, tanti spunti di riflessione ed iniziative da intraprendere in sinergia, ed è stata, altresì, l’occasione per ricordare gli anni del mio impegno agonistico. Spero che tutti i santantimesi siano vicini alla squadra in occasione dell’avvio del campionato. Come amministrazione comunale non faremo mai mancare la nostra vicinanza alla PSA Sant’Antimo, eccellenza del nostro territorio”.

pH Pierfrancesco Accardo

© Riproduzione riservata