Gattuso sbarca a Napoli: maxi premio per la Champions

a per cominciare l’era di Rino Gattuso a Napoli. Il nuovo allenatore è atteso in giornata in città dove incontrerà Aurelio de Laurentiis per firmare il nuovo contratto e succedere all’esonerato Carlo Ancelotti. L’ex tecnico del Milan ha l’accordo per un contratto di 18 mesi, ma a giugno si farà il punto della situazione per valutare la sua esperienza. Ingaggio da 2,6 milioni di euro più, come rivela Il Mattino, un maxi premio in caso di qualificazione in Champions League. – si legge su sportmediaset.mediaset.it – Ora gli azzurri sono al settimo posto a 0tto punti di distanza dal quarto posto. L’obiettivo per Ringhio è sicuramente quello di riportare i partenopei in zona Champions. Gattuso dovrà anche fare da trade union per riappacificare giocatori e società dopo gli ultimi mesi turbolenti. Si riparte da zero per far tornare il buon umore a Napoli. Con la sua grinta e il carisma Aurelio de Laurentiis spera di dare la svolta giusta.

ANCELOTTI A CASTELVOLTURNO A RITIRARE LE SUE COSE
Carlo Ancelotti si è presentato a Castelvolturno attorno alle 11.30 per svuotare l’armadietto e ritirare i suoi oggetti personali e salutare.

ALLE 14 IL PRIMO ALLENAMENTO
L’allenamento iniziamente previsto per le 11 è stato posticipato alle 14 e a dirigerlo ci sarà Rino Gattuso. Il tecnico è partito da Milano e in mattinata inconterà AdL prima di recarsi a Castelvolturno per iniziare il suo lavoro.

ANCELOTTI ATTESO A CASTELVOLTURNO PER I SALUTI
Carlo Ancelotti potrebbe passare dal centro sportivo del Napoli per ritirare gli effetti personali e salutare il personale con cui ha lavorato per un anno e mezzo.

© Riproduzione riservata