“Fruit village arena” sarà ancora la casa del Napoli Basket

ADV

La S.S. Napoli Basket comunica di aver rinnovato la partnership con Fruit Village consolidando una collaborazione che si è rivelata strategica e proficua nelle passate stagioni. Una partnership iniziata con la presenza del logo Fruit sulle maglie della squadra e che ha raggiunto una tappa significativa la scorsa stagione con l’acquisizione dei naming rights del palazzetto.

L’impianto sportivo, situato a Napoli in Viale Giochi del Mediterraneo, ha infatti assunto il nome di “Fruit Village Arena”, che verrà mantenuto anche per la stagione 2024/25. Il rinnovo del naming rights conferma la volontà reciproca di rafforzare questo legame, con Fruit Village, operatore campano in forte crescita, che si consolida come un brand di spicco nel settore turistico italiano.

Dichiarazioni di Alessandro Dalla Salda, Amministratore Delegato della S.S. Napoli Basket:
“E’ con grande soddisfazione che annunciamo il rinnovo della partnership con Fruit Village che continuerà ad essere lo sponsor ufficiale della “Casa del Napoli Basket”. Una collaborazione che non solo testimonia la solidità del rapporto tra le due realtà ma rappresenta anche un segno tangibile di continuità e fiducia reciproca. Fruit Village, azienda leader del settore dei villaggi turistici e in costante crescita, ha scelto ancora una volta di legare il proprio nome al nostro impianto, rafforzando così un’importante sinergia. Questa rinnovata fiducia è un elemento chiave nel nostro cammino di sviluppo, che ci permette di guardare con determinazione e ottimismo al futuro della nostra società.”

Dichiarazioni di Cesare Landi, Amministratore Unico del Gruppo Fruit:
“L’associazione del nostro brand al Napoli Basket, scaturisce da una visione condivisa, orientata a portare prestigio alla città e alla diffusione dei valori che rendono lo sport un collante sociale di primaria importanza. Siamo certi che questa unione contribuirà ancora a nuove importanti vittorie sportive e aziendali, consolidando il legame tra Fruit Village e Napoli, una città che merita il meglio e che noi, con orgoglio, continuiamo a sostenere.”

Dichiarazioni di Cristian Gabriele, Direttore Generale Gruppo Fruit:
“Il nostro sostegno va oltre lo sport, rappresentando un impegno concreto nei confronti della città di Napoli e della nostra bellissima regione. Le attività sportive sono un elemento fondamentale anche all’interno delle nostre strutture anche perché le consideriamo un prezioso veicolo per promuovere in generale i valori di cui siamo portatori: spirito di squadra, fair play e attenzione per le famiglie, target importante sia per noi sia per la nostra squadra del cuore.”

ADV
ADV