Formisano a Kiss Kiss Napoli

formisano

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, in diretta alla radio ufficiale del club azzurro, è intervenuto Alessandro Formisano, head of operations e Sales & Marketing della Ssc Napoli. “Sta procedendo bene la vendita dei calendari, abbiamo ristampato una migliaia di copie. Va molto bene anche sotto il punto di vista della critica, nelle scorse settimane ho riscontrato interesse da parte di tanti. Biglietti? Noi abbiamo ragionato sul fatto che la pausa di capodanno ha lasciato a secco i tifosi, le domeniche di 13 e 20 sarebbero un’opportunità per tornare allo stadio, anche alle famiglie. La possibilità di compare due biglietti con la Lazio a prezzi molto popolari, ed ad un prezzo simbolico la sfida contro il Sassuolo. San Paolo? La collaborazione sorta con il commissario delle Universiadi ed il Comune ci vede costantemente ad un tavolo tecnico, ci si confronta anche sui più significativi problemi, e sono convinto che al termine di questi lavori lo stadio avrà un altro aspetto. Shop online? I paesi che hanno una maggior fame di prodotti da compare online sono Stati Uniti, Germania, Svizzera o Regno Unito. Mini abbonamenti? Stiamo lavorando per farne altri in futuro”.