Football leader 2015 a Formisano

Dalla sede. Alessandro Formisano ha ricevuto il prestigioso premio di Football Leader 2015. L’Head of Operations del Napoli è stato premiato nell’ambito della manifestazione organizzata da D&G sport&cultura e Assoallenatori presso la sala consiliare “Morelli” del Comune di Amalfi.

Football Leader ha deciso assegnare il riconoscimento ad Alessandro Formisano con il premio Best marketing strategyper aver posto in essere e condotto una strategia commerciale e di marketing innovativa, brillante ed efficace che ha consentito alla SSC Napoli di scalare in breve tempo le classifiche europee dei brand più affermati del mondo del calcio”.

Formisano ha poi ringraziato la giuria: “Questo è un riconoscimento che ci rende orgogliosi. È un percorso che abbiamo deciso di fare da anni e vederlo riconosciuto dalle classifiche e dal vostro premio per me è motivo di orgoglio. Grazie!

Rinnovato l’accordo di sponsorizzazione per la stagione 2015-2016 con Lete. Acqua Lete e S.S.C. Napoli Calcio hanno rinnovato l’accordo di sponsorizzazione anche per il campionato 2015-2016.

La positiva esperienza vissuta finora ha reso naturale il rinnovo dell’accordo con la S.S.C. Napoli – afferma il Presidente di Acqua Lete, Nicola Arnone -. La riconferma di questo accordo attesta la volontà di mantenere salda una partnership che dura da tempo. La prossima stagione vedrà il Napoli impegnato su tre fronti, in Italia ed in Europa, con il marchio Lete al fianco di un club che continuerà a puntare obiettivi prestigiosi.”

“Siamo orgogliosi di essere il Main Sponsor di una società che negli ultimi cinque anni ha partecipato sempre alle competizioni europee. Una società solida – prosegue Arnone – che ha sempre investito nel rispetto delle regole del fair play finanziario. Il nostro augurio è quello che il binomio Acqua Lete-Napoli Calcio continui a confermarsi come uno dei più riconosciuti e apprezzati nell’arco del panorama sportivo.

Lavorare con  Nicola Arnone per me e per il calcio Napoli è un must – dichiara Aurelio De Laurentiis -. Siamo uniti dagli stessi valori. Per entrambi la qualità è il “comune denominatore” che ci guida nelle nostre reciproche attività e successi.
In questi anni  – conclude De Laurentiis –  ci hanno accomunato idee e stile: evviva Acqua Lete, evviva il calcio Napoli
“.

Lete Spa è azienda leader del mercato italiano delle Acque Minerali, imbottiglia i marchi Lete, Sorgesana e Prata. Il sito produttivo è a Pratella, ai confini tra Campania e Molise, dove conta dieci linee produttive (otto per prodotto in PET, due per prodotto in vetro) e tre linee per lo stampaggio di materie plastiche. E’ la prima azienda alimentare italiana ad utilizzare, in accordo con Eon, solo Energia Verde al 100% per l’intero fabbisogno produttivo ed è costantemente impegnata in attività di monitoraggio e riduzione degli impatti ambientali del ciclo di vita dei propri prodotti.

Gianluca Grava presente nella giornata di solidarietà “sportpertutti” organizzata dalla Fondazione insieme alla UISP. Il Napoli per il progetto FOQUS tra sport e solidarietà. Giornata all’insegna dell’entusiamo e dell’aggregazione oggi nella Fondazione Quartieri Spagnoli che svolge attività educative e di assistenza per i giovani.

Nel complesso costruito nell’Istituto di Montecalvario nel centro di Napoli si è svolto l’evento organizzato e promosso dalla fondazione FOQUS insieme alla UISP “sportpertutti” e che ha visto protagonisti tantissimi ragazzi dagli 8 ai 14 anni che si sono divertiti a giocare a calcio, basket, tennis pugilato ed altri sport .

Per il Napoli presente il Responsabile del Settore Giovanile Gianluca Grava che nel corso della giornata si è divertito a giocare con i bambini sul campo di calcetto donato dal Calcio Napoli alla Fondazione tra l’emozione e l’allegria generale. Il Club azzurro ha anche donato ai ragazzi diverse centinaia di “Action Figures” che ritraggono in miniatura i calciatori del Napoli oltre ai gagliardetti firmati dalla squadra.

FOQUS è un progetto di riqualificazione e rigenerazione nei quartieri di Napoli che accoglie più di 300 bambini nel percorso educativo dall’asilo nido alle scuole primarie, al quale il Napoli è vicino e solidale con costante impegno, alla stregua di altre iniziative rivolte al sociale.

A mare con il Napoli. 

Una collezione creata attraverso la ricerca dei materiali, la cura di ogni fase di produzione e la massima attenzione ai dettagli.

La linea è composta sia da boxer che da slip in formati e colori originali, dal denim al verde fluo.

Il tutto mediato da una forte attenzione al prezzo finale che rende ogni prodotto un’ottima scelta d’acquisto.

fonte: SscNapoli.it

 

© Riproduzione riservata