
In occasione della sfida Parma-Napoli, in programma domani alle 20.45, le curve del tifo organizzato partenopeo – Curva A e Curva B – lanciano un messaggio chiaro e accorato a tutti i tifosi azzurri: difendere la città, i suoi colori e la sua identità, ma con rispetto e passione.
Il volantino, condiviso sui canali degli ultras, richiama l’importanza della mentalità ultras come protagonista assoluta di un evento sportivo tanto sentito, ma al contempo invita alla responsabilità. I tifosi partenopei presenti in Emilia sono infatti esortati ad adottare un comportamento civile e rispettoso, nel nome della città di Napoli e della sua storia.
Il messaggio è forte e diretto: “Non cederemo il passo davanti a orde senza biglietto”, ma allo stesso tempo si chiede di evitare ogni tipo di disordine, ribadendo che eventuali episodi di violenza o confusione non rispecchiano lo spirito delle curve.
L’appello si conclude con un’esortazione a colorare e sostenere la squadra fino all’ultimo minuto, senza rimpianti, con la certezza di aver dato tutto. Un segnale di unità, maturità e amore viscerale per la maglia e per la città.
“Avanti Napoli… la squadra e la città!”, è il grido che unisce una tifoseria pronta a fare la sua parte, dentro e fuori dal campo.