Di Lorenzo: “Con Osi non è cambiato nulla, bene i difensori. Però mi dà fastidio una cosa…”

ADV
ADV
ADV

Durante la conferenza stampa di vigilia di Napoli-Real Madrid, il capitano azzurro Di Lorenzo, rispondendo alle domande dei giornalisti presenti in sala, ha fatto il punto sulle situazioni di alcuni compagni e sulla squadra in generale.

Su Osimhen: “Con Osimhen non è cambiato niente nello spogliatoio. Lui ha sempre la stessa disponibilità verso i compagni e dimostra il suo amore per questa maglia, come si è visto anche in partita. È un grande giocatore ed è molto importante per noi”.

Su Natan e Ostigard: “Siamo contenti di non aver subito gol nell’ultima partita. Natan e Ostigard stanno facendo molto bene. I giocatori che giocano con continuità normalmente prendono sempre più fiducia ed è quello che sta succedendo a loro“.

Sul confronto con lo scorso anno: “Dobbiamo però tutti concentrarci sul futuro, perché mi dà fastidio che quando la squadra sbaglia, si dice che non è più quella dello scorso anno, mentre quando giochiamo bene si dice che stiamo tornando quelli dello scorso anno. Siamo forti e dobbiamo stare concentrati sia in campionato che in Champions“.