De Nicola: il recupero di Ghoulam procede al meglio

Il dottor Alfonso De Nicola, medico sociale del Napoli,  è intervenuto a Canale 21 rilasciando le seguenti dichiarazioni: “Stiamo lavorando bene e stiamo crescendo molto dal punto di vista professionale con questo gruppo di lavoratori e di persone molto preparate. Ghoulam sta andando molto bene, farà una visita di controllo e il Prof. Mariani ci dirà i tempi di recupero del giocatore. Quando ci sono degli interventi non siamo noi a stabilire i tempi ma i chirurghi che li operano. 

Per quanto riguarda Younes invece, ha avuto un infortunio molto serio e sta recuperando molto bene. È un ragazzo simpaticissimo, allegro, molto educato e perbene. Mi meraviglio di come ci siano state delle polemiche attorno a  questo ragazzo.

Non credo ci siano differenze tra Sarri e Ancelotti sull’alimentazione, i metodi sono molto simili. Ormai l’alimentazione è una cosa ben studiata che conoscono tutti, siamo allineati. Gli ultimi ritiri mi hanno arricchito molto, tutti, professionalmente e mi sono trovato sempre bene”. 

© Riproduzione riservata