De Laurentiis ha il si di Italiano da tempo

ADV
ADV
ADV

Prenotato da un anno, ma era sottocontratto. Vincenzo Italiano ha terminato il suo ciclo alla Fiorentina. Piace tanto al Torino e al Bologna, però aspetta solo la chiamata del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per tornarsene al Sud. Il Mattino, nell’edizione odierna, spiega che gli azzurri avrebbero già un accordo con Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, che lascerà a fine mese i Viola, ne ha parlato anche con la società. Il club azzurro offre un biennale con opzione per il terzo anno. Era già stato scelto lo scorso anno, ora è tutto nelle mani del primo dirigente dei partenopei, che ha già incassato il sì del trainer nato in Germania. Il club azzurro provò a prendere il tecnico gigliato già nella scorsa estate.

“Ho grande stima di De Laurentiis, ma adesso penso ad Atene”, così si è espresso l’ex mister di Acireale e Spezia nel dopo gara del Franchi di domenica. E’ il prescelto da tempo per guidare il “nuovo Napoli” dopo la disastrosa annata post Terzo Scudetto.

Aurelio De Laurentiis prosegue personalmente le proprie consultazioni con una certezza per il futuro del Napoli: sa di avere praticamente in tasca il sì di Vincenzo Italiano, così scrive la redazione sportiva del quotidiano napoletano.

 

Tutti gii indzi, insomma, portano a un futuro Italiano pr la panchina dei partenopei. Se ne riparlerà dopo la finale di Conference de la Viola.