Colpi da Maestro, un premio per Giuntoli

ADV
ADV
ADV

L’evento di venerdì 30 giugno organizzato da Master Group Sport aprirà ufficialmente il calciomercato 2023. Sarà presente anche Cristaino Giuntoli, ds campione d’Italia che è a un passo da essere liberato dal Napoli per andare alla Juventus.

Lo start della sessione estiva del Calciomercato 2020-21 è alle porte. Master Group Sport e ADiSe, in collaborazione con la Regione Emilia Romagna, organizzano per l’occasione una eccezionale serata-evento al Grand Hotel di Rimini per inaugurare la mostra COLPI DA MAESTRO dedicata alla storia del Calciomercato, patrocinata da FIGC e Lega Serie A.

Una serata ricca di ospiti e di contenuti, con l’assegnazione del premio “ Colpi da maestro“ al DS vincitore della Serie A 22/23 con il Napoli, Cristiano Giuntoli, al direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi, vincitore della Serie B 22/23 e al ds Giuseppe Magalini, del Catanzaro, vincitore del Girone C di Lega Pro 22/23.

 

 

Serata animata dal Talk Show “Colpi da Maestro“ con il presidente dell’Assodirettori Giuseppe Marotta. Inoltre sarà presente per l’occasione la mostra “Paolo Rossi Un Ragazzo D’Oro“.