Sindaco Pugliese e SSC Napoli sponsor PLC-City alla festa del Club Napoli Montesi D’America: scudetto celebrato in New Jersey

ADV
ADV

Il campionato di Serie A è ormai nella sua fase conclusiva, ma i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli continuano senza sosta e in ogni luogo, tingendo d’azzurro le città.

La scorsa domenica è stato il turno della città di Cinnaminson nel New Jersey, con una festa organizzata dal Club Napoli Montesi D’America al “The Merion” per celebrare il recente tricolore, alla presenza sia del sindaco di Monte di Procida Giuseppe Pugliese, che dello sponsor della SSC Napoli PLC-City, con i titolari dell’azienda Maria e Andrea De Lillo.

Azienda fondata nel 2005, la PLC-City della famiglia De Lillo rifornisce clienti di tutto il mondo nell’ambito dell’automazione industriale, grazie alla creazione di un negozio online e ad un team specializzato multilingue di rappresentanti vendita e post-vendita. Ha accompagnato inoltre come sponsor la cavalcata della SSC Napoli di questa stagione verso la conquista dello scudetto.

La celebrazione non è stata però solo di carattere sportivo, ma ha rappresentato l’occasione per stringersi in un momento di spiritualità: “Emozionante fare comunione con la comunità ‘Montesi d’America’ presso la chiesa S. Vincent de Paul e partecipare alla benedizione della statua della madonna Assunta realizzata da un nostro concittadino, in rappresentanza dell’amore e della devozione dei montesi. Ringrazio di questo invito e di questa opportunità la comunità Montesi d’America!” – ha dichiarato la responsabile di PLC-City Maria De Lillo.