Casa Napoli, le ultime da Castelvolturno

(foto Ciro Sarpa)

Prezzi popolari per Napoli-Cagliari. I tagliandi per la dodicesima giornata di Serie A

Da domani alle ore 15 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Cagliari, dodicesima giornata di Serie A di domenica 23 notony-03vembre al San Paolo (ore 15).

I tagliandi sono acquistabili presso le abituali ricevitorie Lottomatica abilitate.

 

Questi i prezzi dei biglietti :

SETTORE Prezzo
Tribuna Onore Euro   70
Tribuna Posillipo Euro   45
Tribuna Nisida Euro   35
Distinti Euro   20
Tribuna Family Euro   10
Curve Euro   10

Ridotti (donne e under 14)

SETTORE Prezzo
Tribuna Onore ————
Tribuna Posillipo ———–
Tribuna Nisida ————
Distinti ————
Tribuna Family Euro 5

 

La Tribuna Family, dedicata alle famiglie, è situata nel primo anello, sotto la Tribuna Nisida e possiede il particolare vantaggio di offrire un accesso privilegiato e particolarmente agevole, lontano da altri settori. L’ingresso avviene difatti da Via Claudio, in prossimità del botteghino n. 6, in maniera esclusiva ed appartata rispetto agli accessi della Tribuna Posillipo e della Tribuna Nisida.

Per accedere alla tariffa esclusiva per la Tribuna Family (prezzo ridotto per bambini fino ai 12 anni) è necessario acquistare almeno un biglietto adulto ed un biglietto bambino.

L’acquisto dei biglietti a prezzo agevolato e’ possibile, oltre che per i nuclei familiari che possano esibire lo Stato di Famiglia, anche per le cosiddette coppie di fatto, previa esibizione dell’attestazione di iscrizione al Registro Amministrativo delle Unioni Civili.

Per quanto riguarda i figli di padri divorziati o di genitori che non siano iscritti al Registro delle Unioni Civili, sara’ sufficiente un atto di nascita del minore con la relative certificazione di paternita’.

Si ricorda che l’ingresso gratuito per i bambini è riservato esclusivamente ai minori di anni 4 purché accompagnati da un genitore o da chi ne fa le veci, munito di regolare titolo e che per attestare l’età del minore di anni 4 è necessario esibire un documento di riconoscimento.

I biglietti per la Tribuna Family sono acquistabili presso i punti speciali Listicket di Lottomatica di seguito elencati:

Indirizzo Cap Comune Provincia
Via Massimo Stanzione, 49 80129 Napoli NA
Via Vincenzo Gemito, 81 81100 Napoli NA
Centro Direzionale Is.A/3 Sc.B 80143 Napoli NA
Via Giovanni Diacono, 75 80144 Napoli NA
C.so Vittorio Emanuele, 55 80047 San Giuseppe Vesuviano NA
Piazza Vittorio Emanuele, 26 80046 San Giuseppe Vesuviano NA
ViaBruni Grimaldi Nicola, 87 84014 Nocera Inferiore SA
Via Giambattista Marino, 11B 80125 Napoli NA
Piazza Gabriele D’Annunzio,32 80125 Napoli NA

Vendita on line

Per la vendita on line basta collegarsi al sito web ufficiale della SSC Napoli, www.sscnapoli.it e cliccare nella sezione “insieme allo stadio” oppure accedere direttamente dal banner “ ticket on line” presente nella home page del sito ufficiale SSC Napoli.
Gli utenti saranno indirizzati al sito Listicket di Lottomatica, nel quale, dopo essersi registrati, potranno acquistare il biglietto caricandolo elettronicamente sulla Club Azzurro Card (Tessera del Tifoso) o sulla Fan Away. Alla transazione potranno essere aggiunte, da Listicket, commissioni di pagamento.
Questa modalità di vendita prevede che il titolo di accesso venga associato alla Club Azzurro Card, che, quindi, dovrà essere utilizzata sia per inserire il numero identificativo al momento dell’acquisto, sia per l’accesso ai tornelli dello stadio tramite la lettura del codice a barre.
Il posto assegnato allo stadio sarà indicato sul documento segnaposto la cui stampa, è disponibile all’indirizzo internet:

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

inserendo le informazioni richieste sulla pagina e procedendo, nella pagina successiva, attraverso il link Stampa Segnaposto.

Il documento segnaposto deve essere obbligatoriamente stampato e presentato ad ogni richiesta del personale di controllo presente allo stadio, ma il documento segnaposto, da solo, non rappresenta titolo d’accesso valido per l’ingresso.
Infatti per accedere allo stadio, è indispensabile portare con sé la propria Club Azzurro Card , il documento segnaposto ed un documento di riconoscimento.

Gli azzurri nella settimana della sosta. Primo giorno di terapie per Insigne a Castelvolturno

Seduta mattutina oggi, giovedì, per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà domenica 23 novembre con Napoli-Cagliari 12esima giornata di Serie A al San Paolo (ore 15).

Dopo il riscaldamento la squadra ha svolto un intenso allenamento tecnico tattico diviso in tre fasi. All’inizio lavoro con le porte piccole e successivamente possesso palla a tutto campo. Chiusura con partitina otto contro otto.

Domani ancora allenamento di mattina.

Intanto primo giorno a Castelvolturno, dopo l’infortunio e l’operazione al ginocchio, per Insigne. Lorenzo ha abbracciato e salutato i compagni nello spogliatoio e poi ha svolto la prima seduta di terapie al Centro Tecnico. L’attaccante azzurro dopo l’infortunio: saluto i tifosi azzurri per i messaggi e gli attestati di stima nei miei confronti

Ha voluto ringraziare i tifosi del Napoli per le telefonate e i messaggi ricevuti dopo l’infortunio a Firenze. Questo il suo saluto ai sostenitori azzurri:

Questi che sto trascorrendo sono i giorni più difficili e duri della mia carriera. Però questo infortunio mi ha anche dato l’opportunità di comprendere e sentire a pieno il calore di tutte le persone che mi hanno manifestato affetto e dei tifosi napoletani. Ho ricevuto tantissimi messaggi emozionanti e bellissimi attestati di stima che mi daranno ancora maggiore coraggio e determinazione per tornare in campo più forte di prima”.

“Sono orgoglioso di essere  napoletano e cercherò di ripagare l’amore dei tifosi dando tutto me stesso per ritornare ad essere protagonista con la mia maglia del cuore. E nel frattempo, sarò vicino al gruppo con tutta l’anima per tifare ed urlare come ho sempre fatto sin da quando ero piccolo: “Forza Napoli”!

Fonte www.sscnapoli.it

 

© Riproduzione riservata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui